VeryQuad & PARADISE

 

“Il Paradise è una filosofia che lega centinaia di appassionati quaddisti di tutta Italia!

Nato lo scorso anno come programma di affiliazione per una rete commerciale si è trasformato in qualcosa che va oltre, proiettandosi in un futuro ricco di stimoli e iniziative”.

“Aggregazione, Amicizia, Passione e Divertimento sono gli ingredienti del progetto. Ma anche voglia di farsi riconoscere Italiani, uniti ed entusiasti anche ora, in una situazione economica particolarmente difficile”.


La colla è Andrea Gianini, carismatico, istrionico e vulcanico PERSONAGGIO che ha fatto dello stile VeryQuad e del quad la sua vita.

Ogni occasione è buona per riunirsi e condividere la passione per questi mezzi e per la VITA.
Il Paradise è formato da oltre 75 gruppi sparsi per il Paese, rappresentanti piccole realtà ma anche grosse aggregazioni.

“Diversi Club ci hanno già chiesto di aderire al Progetto unendo i loro loghi con il nostro creando un legame forte e fertile. Noi Team ci impegniamo a partecipare alle manifestazioni più belle del panorama italiano e promuoviamo nuovi eventi ogni settimana coinvolgendo pub, ristoranti, locali notturni e discoteche. Abbiamo stilato accordi con il The Beach di Milano e il Camillo di Pavia ma non solo.

Il sogno è quello di vedere riuniti entro pochi anni il più grande numero di quaddisti italiani mai visto finora, fieri di esserlo.

                   
Centinaia di quaddisti sotto lo stesso "ombrello", riuniti per giocare assieme nei vari raduni, organizzare uscite e divertirsi nel pre e post quad. E magari stilare alcune norme comuni sul fuoristrada e  collaborare attivamente nei vari programmmi: è molto più facile ottenere buoni risultati se ci si propone come gruppo numeroso piuttosto che in decine di mini realtà”.

Paradise va oltre il puro aspetto commerciale, supera le barriere di marchio, tipologia e posizione geografica. Riunisce il quaddista estremo con il neofita. Inoltre, grazie alla capillare diffusione nei social network, è più semplice l’instaurarsi di nuove amicizie tra i sostenitori.

Annovera tra gli "sponsor" CF Moto Italia (Imex) che fin da subito ha sposato il progetto nella maniera più entusiastica a 360°, ma non solo: Killepitsch, Suzuki by Valenti, Kymco, CST, Isotta, Satellite, StylMartin, Shad, Novatecno, Lotus, DWT, EBC, Acerbis... tutti loro credono in questo ideale.

“E non sono gli unici, abbiamo già avuto diversi contatti da imprenditori interessati a legare i loro prodotti al nostro” sostiene Andrea.

Il progetto non si ferma ai quad (e utv) ma abbraccia anche gli Spyder di Casa BRP che stanno riscontrando un certo interesse soprattutto grazie alla nuova ammiraglia RT Limited. Stanno nascendo anche gli SpydermanClub nelle varie città con la medesima filosofia Paradise.

 

 

I VICTORYTEAM ITALIANI

Contatti

Ci potete contattare al: 

+39 0382 526210

oppure:

Andrea 335.8075965

Lorenzo 348.7284747

Diego 348.6700226

 

Potete usare il nostro modulo online.

I nostri orari di apertura

lun-sab :

08:30  - 12:30 

14:30  - 18:30 

Vi aspettiamo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© VeryQuad Via Riviera 61 27100 Pavia Partita IVA: 01352520181